Stendibiancheria da soffitto, l’utensile che non ingombra

Chiunque in casa ha bisogno di dover stendere la propria biancheria e siamo certi che avere un balcone a disposizione o un’intera stanza adibita a lavanderia, sia certamente comodo.

Tuttavia non tutte le case sono uguali e di conseguenza anche gli spazi all’interno delle abitazioni variano e si distribuiscono in modo differente ed ecco che spesso, molti utenti, non sanno come fare per poter stendere i propri panni per farli asciugare senza avere intralci qua e là.

I produttori di articoli per la casa hanno pensato proprio a questa esigenza creando lo stendibiancheria da soffitto.

In questo articolo ci occuperemo di presentare ai nostri lettori questo prodotto e di spiegare come funziona.

Buona lettura a tutti!

Iniziamo la nostra descrizione spiegando che il prodotto scelto è realizzato dal marchio Foxydry che ha lanciato sul mercato uno stendibiancheria da soffitto che non ingombra minimamente.

Come funziona?

Bene, sappiate che questo stendibiancheria può essere posizionato direttamente sul soffitto perché dotato di un dispositivo saliscendi e di uno richiudibile.

Grazie a queste caratteristiche sarete proprio voi a scegliere quando tirarlo giù per poterlo utilizzare e quando invece farlo stare totalmente chiuso.

L’azionamento manuale è davvero pratico e si attiva grazie ad una frizione a catenella che limita gli sforzi.

Può essere installato nel proprio bagno sopra la vasca o magari in una stanza adibita a lavanderia, insomma questo stendibiancheria è pieno di risorse e non avrete di certo difficoltà nel trovare il posto giusto in cui installarlo.

E’ dotato di otto tubi lunghi 1,2 metri su cui è possibile stendere la propria biancheria: si tratta di parecchio spazio a disposizione, senza contare che in totale lo stendino foxydry riesce a sostenere fino a 10 kg di bucato.

La struttura è realizzata interamente in metallo e ciò lo rende resistente e capace di resistere all’usura nel tempo.

Sempre più utenti ormai sono alla ricerca di soluzioni del genere da avere in casa propria, per questo abbiamo deciso di presentarvi questo modello da soffitto.

Il costo per l’acquisto del prodotto si aggira intorno ai 150€; sappiamo bene che è sopra quanto si spende normalmente per uno stendino, ma la qualità del modello foxydry vi ripagherà in tutto e per tutto. Qui trovate anche informazioni sugli stendibiancheria da lenzuola.