Trolley: i migliori modelli del 2020, marche e fasce di prezzo

Anno nuovo, trolley nuovo. Quale comprare? La scelta è infinita, come si può evincere dal sito www.trolleymigliore.it, vediamo allora i migliori modelli sul mercato per rapporto qualità/prezzo. Nella hit dei trolley di qualità svetta Samsonite con i modelli della sua collezione Base Boost Upright compatti e maneggevoli, in vendita da 86 euro in su. Disponibili in diverse misure e colorazioni, i trolley Samsonite dispongono di chiusura con lucchetto a combinazione e si distinguono per essere dotati di tasche e divisori. Grazie al design espandibile possono essere ‘dilatati’ per contenere di più. Economici e indistruttibili i trolley American Tourister Bon Air, a partire da 74.10 euro su Amazon, sono realizzati in polipropilene e con pratiche cinghie ‘blocca-indumenti’. Disponibile in dieci diverse gamme cromatiche, dispongono di chiusura TSA, utile se si viaggia oltre oceano per le ispezioni aeroportuali.

Ancora più economici i trolley Alistar Airo, disponibili a prezzi lancio a partire da 40 euro su Amazon, colorati e prodotti in Abs, uno dei materiali più resistenti e ‘anti urto’. La presenza di 4 ruote pivotanti rende questi trolley scorrevoli e maneggevoli per un trasporto fluido su ogni superficie. A partire da 55 euro in su troviamo sul mercato anche i trolley Amazon Basics, disponibili in varie forme e colori, contraddistinti da pratica chiusura a zip e design espandibile. Come dicevamo, il mercato dei trolley è davvero pluri-assortito, fra le migliori proposte del momento non possiamo omettere i modelli Delsey Helium Classic, perfetti per chi viaggia spesso ed esige praticità e leggerezza. Costano un po’ di più, a partire da 122 euro su Amazon, ma assicurano la massima affidabilità e una garanzia di 10 anni.

Oltre alla collaudata resistenza, la peculiarità di questi bagagli consiste nella sicurezza, garantita dalla presenza di un lucchetto a combinazione, e nella solidità che li rende fra i modelli più longevi sul mercato della moderna valigeria. Se vogliamo riscendere sotto i 100 euro troviamo i trolley Hauptstadtkoffer, a partire da 70 euro, in policarbonato, un prodotto solido ma al tempo stesso elastico, bagagli consigliati a chi è a caccia di maxi capienze grazie anche alla cerniera che consente di espandere di ulteriori 8 centimetri lo spazio disponibile.