Videocamera GEAR del marchio Samsung: tutto quello che c’è da sapere sulle funzionalità di questo prodotto

Samsung è uno dei marchi più noti al mondo per la produzione di dispositivi elettronici, dai televisori ai cellulari, alle fotocamere.

In questa sede abbiamo scelto di presentare ai nostri lettori le funzionalità della videocamera GEAR 360 che è piaciuta moltissimo agli utenti che l’hanno provata.

Scopriamo le capacità di questo prodotto e i suoi costi.

Iniziamo subito la nostra descrizione specificando che questo prodotto si distingue dagli altri presenti in commercio soprattutto per la sua struttura.

La videocamera Gear infatti ha una forma singolare, essa è studiata per essere tascabile e quindi portata ovunque per riprendere ogni vostro momento.

Pesa solo 130 grammi e il materiale di cui è composta è policarbonato: leggera, pratica e compatta, è dotata nella parte inferiore di una sorta di manico, mentre la parte superiore consiste in una piccola sfera in cui è posta la videocamera stessa.

Questo dispositivo è compatibile con diversi sistemi, sia Ios che Android ed inoltre può essere sincronizzato anche con un pc, basta soltanto che ci sia una porta USB tipo A disponibile.

La registrazione di video mediante la videocamera Gear avviene in 4K, il che significa che la qualità delle riprese è davvero buona, nitida e con una messa a fuoco molto soddisfacente.

Qualora la vostra esigenza fosse quella di registrare diversi video e avete paura di non avere tra le mani un dispositivo abbastanza capiente, basta solo che acquistiate una SD da inserire ed ecco che avrete molto più spazio a disposizione per non perdere nulla.

Si tratta di un prodotto di buona fattura ideato da uno dei marchi migliori al mondo in fatto di elettronica, tuttavia è giusto che non vi aspettiate delle prestazioni di altissimo livello.

Se cercate una videocamera che registri riprese impeccabili e che abbia funzionalità di livello, questa tipologia non è quella giusta.

La Gear è perfetta per coloro che sono sempre in viaggio e hanno bisogno di riprendere in maniera immediata senza troppe pretese.

Il costo per questo dispositivo si aggira intorno ai 200€ ed è sicuramente proporzionato al tipo di qualità che la videocamera ha da offrire. Tutte le informazione sono su questo sito Migliorevideocamera.it.